Chi siamo

La nostra Associazione è riconosciuta dal 1980 come punto di riferimento l’imprenditoria Provinciale di cui difende i valori, le competenze e la storia.

Aderisce a Confartigianato imprese, la più importante organizzazione di rappresentanza del settore a livello nazionale, raggruppante in associazioni territoriali, 21 federazioni regionali, federazioni di categoria, associazioni di mestiere, con oltre 1200 sedi operative in tutta Italia.

Rappresentiamo il mondo dell’artigianato e della piccola-media impresa della provincia di Matera al fine di creare le condizioni per permettere agli associati di perseguire lo sviluppo e la crescita delle proprie aziende.

Disponiamo di un centro servizi specializzato in consulenza aziendale, sicurezza del lavoro, organizzazione di eventi territoriali legati allo sviluppo e promozione delle imprese.